Inviato da Enrico Rotelli il 30 Gennaio, 2008 - 20:32
Il mio inseparabile si è separato. Da me. E sono di nuovo single. Diciamo. Lo ero anche prima, ma era piuttosto familiare tornare a casa ed essere accolto da un urlo stridulo. Un saluto, presumo. E la mattina, uscendo, sentire dalle scale un urlo stridulo. Un altro saluto, presumo. Davvero un che di familiare. Di una famiglia sull'orlo della separazione. Il mio ex inseparabile si chiama - o si chiamava, non so - Marlow. Senza la "e". Tutti lo confondevano con il detective di Chandler.
Inviato da Enrico Rotelli il 20 Febbraio, 2007 - 13:22
Doveva essere più o meno in questo periodo, nel 1983, che il "Ragnetto" faceva base ad Aberdeen. L'avevo lasciato a Porto San Giovanni, per il mio turno di ferie, mentre la squadra rimasta a bordo lo portava dalle correnti di Scilla e Cariddi alle acque gelide del nord Europa.
Inviato da Enrico Rotelli il 5 Febbraio, 2007 - 16:40
Adoro i voli low cost, è come prendere un taxi, con in più, a bordo, alcune graziose promoter che ti propongono discretamente qualche acquisto, se vuoi qualunque cosa oltre che volare. Inoltre, non devi parlare per forza al conducente. Ed è estremamente più conveniente. Intendiamoci, credo che qualunque taxi sia meno costoso fuori Rimini. Le rare volte che ne ho preso uno mi sono sentito negli scomodi panni di chi chiede di essere rapito, e il conto chiesto a fine corsa suona più come un "scusi, quant'è il riscatto"?
Inviato da Enrico Rotelli il 1 Febbraio, 2007 - 23:18
Quando ho detto a qualcuno che in Scozia il whisky non lo bevo, perché costa più che in Italia, mi ha guardato strano. Un po' più che strano. Qualcosa tipo: hai davvero bisogno di una vacanza, Kikko. Potevo dargli torto?
Inviato da Enrico Rotelli il 23 Gennaio, 2007 - 15:40
Click: I send my reservation to Ryanair: I will fly to on Scotland Wednesday 31 January. Seems like holiday, 12 days in that beautiful, strange, magic land, as you know: whisky, Braveheart, kilt, the Lock Ness monster and put together everything you have heard about it. But, after some travel there, dad and Jean and the other parents, for me is nothing at all, is just to fly to home. Another kind of home. Far away from mine. I don't know why, but all seem to be so familiar, starting from the wheather.