Trecentosessantasei giorni. Fa te.

C'è chi dice che l'anno bisestile porti sfiga. Non è che ci abbia mai creduto molto, a 'sta storia. Almeno, in gennaio manco ci pensavo, quando mi sono rotto un piede. E, tolto il gesso, la settimana di influenza che è seguita non è che mi abbia avvicinato a questa curiosa tesi. Quel che mi lascia perplesso, però, è che ci sia messa pure la quinta costola destra - rotta - a cercare di portarmi sulla strada della superstizione.

Siamo solo a marzo...

Argomenti: 

Commenti

"Con Giove all'opposizione, pungolato spesso da Marte, la vostra arrendevolezza potrebbe essere messa a dura prova: dovete necessariamente sfoderare la grinta e la concretezza che spesso tenete rigorosamente nascoste."

Io lo so perché dici questo, è uno dei tuoi trucchi da regista per farmi produrre di più. No, dico, dopo la costola, vuoi pure il sangue?!

neanche io credo a queste cose però... un viaggio a lourdes o loreto, cosi come precauzione

Guardando al tuo profilo, come lo prendo questo commento? Come il consiglio di un esperto in viaggi, o come suggerimento antisfiga? Laughing

... può andar bene anche Sarsina, che è più vicino.
Coraggio, tocca ferro... mancano solo altri nove mesi.
:(

... una gravidanza!

Incomicio a pensare che l'anno bisestile porti sifiga. Quando ho avuto il primo incidente con il motore era un anno bisestile.
Finora non mi è successo niente, ma a questo punto non si sa mai.
Non si può abolirlo questo anno bisestile

Quando hai imitato il francobollo su furgoncino? Andiam bene...

No quello era il secondo un ultimo dell'anno.
Il primo è stato in Via sacramore, ma niente a vedere con il secondo, quando ho cercato di imitare il francobollo sul furgoncino come dici tu!!!!!!!!!!
In pochi giorni mi sono ripreso.
Spero che abbia finito l'abbonamento degli incidenti, adesso basta!!!!!!!!!!!!