Inviato da Enrico Rotelli il 13 Marzo, 2016 - 23:32
Ecco, questa è una di quelle sere che passerei camminando per la mia città con un amico, sfogandomi per tutti i rompicoglioni che inevitabilmente la vita ci fa incrociare. Il top sarebbe che smoccolando a destra e a manca l'amico, anziché intonare la litania «he, ma è la crisi, cosa ci vuoi fare, la vita è così» ti facesse eco, e moccolo dopo moccolo, si finisse a soffocarsi dalle risate per questa umanità pedante, ciotolo dopo ciotolo di questa città poco più grande di un cardo e di un decumano. #ALongWayDown
Inviato da Enrico Rotelli il 3 Agosto, 2015 - 19:42
Il provvedimento del questore di Rimini di chiusura del Cocoricò di Riccione per 120 giorni, con gli elementi che hanno portato alla decisione. I legali del locale hanno annunciato il ricorso nelle sedi opportune.
Inviato da Enrico Rotelli il 23 Giugno, 2015 - 20:53
Faccio fatica politicamente a seguirti, amico mio, anche se ti capisco. La strada che hai scelto ha certamente più possibilità a livello nazionale, è tutta da costruire e da percorrere. E Civati ha sicuramente più possibilità di aggregare di quante nel Pd, in questo momento, gli siano concesse. Anche gli spazi sembrano infiniti, a leggere le percentuali di astenuti nelle ultime tornate.
Inviato da Enrico Rotelli il 4 Maggio, 2014 - 19:01
Con l'arte, si sa, non sempre si riesce a mangiare. O sei bravo e commerciabile, o sei bravo e basta, e nel secondo caso vivi di ideali, produci arte e campi con qualcos'altro. Insomma, essere artisti nella gran parte dei casi, se non è una rimessa poco ci manca. Poi, qualche volta, ci si mette anche il pubblico, che non solo non è pagante, ma talvolta è pure prendente. Mi spiego.