Inviato da Enrico Rotelli il 15 Novembre, 2006 - 17:37
La casa di Kikko ha doppiato da qualche giorno le 10 mila pagine lette, da quando ho messo il contatore Shinistat. Cioè due anni fa, giorno più giorno meno. E ho superato i 5 mila ospiti. Intanto grazie. E benvenuti nella Casa di Kikko. Quando ho "tirato su" questo edificio non mi aspettavo nemmeno di scrivere qualcosa, ed ora assito ad un curioso andirivieni su queste pagine: 53 visitatori negli ultimi giorni, oggi sono a quota 100 e veleggio verso previsioni di 128. Bah, mi sveglierò tutto sudato....
Inviato da Enrico Rotelli il 24 Ottobre, 2006 - 01:11
Se fossi un medico, magari strizzacervelli, scarabocchierei sulla ricetta Daniel Pennac. In quantità industriali. E' potentissimo, una specie di Valium per le ansie d'amore e da lavoro.
Inviato da Enrico Rotelli il 6 Febbraio, 2006 - 18:15
La diagnosi è di Icchio, al compleanno di mia nipote, al Bowling di San Marino, sentenziata tra un tiro e l'altro di bigliardo: Epicondilite. Gli è bastato sentire quei due, tre sintomi – male al gomito, poi lungo il muscolo, fino al mignolino talvolta – sciorinati accanto a biglie e panno verde, dove ci eravamo rifugiati per evitare lo stridio dei cuccioli festanti e le ancor più micidiali chiacchiere delle madri, invariabilmente su malattie dei bambini, su scuola e abbigliamento, sempre dei bambini. Tra un tre sponde con bevuta e un birillo preso Icchio, che gioca bene anche a bigliardo, ha cominciato a tastarmi il gomito: “fa male qui?” Ahia, fa male si... “Epicondilite” ha sentenziato di nuovo, con voce grave, gettandomi addosso il suo sguardo più serio. “Stai attento, può diventare cronica”. Epiché?