Quarantatre

Sono nato alle 4,30 o un'ora più tardi. Me l'hanno detto, mi serviva per il quadro astrale che mi fece una tipa, scordata anche lei. Ma il posto lo so, la clinica del dottor Paltrinieri, una villetta liberty davanti alla stazione di Rimini, azzurra con le decorazioni che strizzano l'occhio al classico, con qualche testa di mercurio che occhieggia qua e là. Era la clinica “buona”, nel '64, mi hanno detto... L'incipit c'era, ed ero andato avanti anche un po'. Ma cominciare un racconto di 43 anni per metterlo sul blog, all'una di notte, magari era un po' troppo. Per cui, vi basti la cifra. Per ora.

Argomenti: 

Commenti

Eccheli lì, i miei "abbonati", anche se non pubblico da settimane sempre in agguato, stavolta a festeggiare l'ennesima estate. Ciao burdell, grazie per aver partecipato al mio compleanno. Ci leggiamo presto. Giuro.

Tanti auguri chicco, a presto!!!!!!!!!!

tanti auguri a te,tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee!

Ma tanti tanti tanti auguri, kikko!

Tci un burdèl, Kikko!
Augurissimi anche da me.
Non sono maniaca di segni zodiacali, ma oggi che scopro che anche tu sei del cancro - come me pur se nata sei anni prima - confermo che la simpatia (reciproca, spero)nasce "sotto la stessa luna".
Siamo lunatici, sensibili, emotivi... prova a leggere questo profilo, se e quanto ti ci ritrovi: http://www.oroscopi.com/maincancro.html

Tardivi, ma sempre auguri...

Con un pò di ritardo mi aggiungo alla lista dei ..."tanti auguri!".

A quest'ora avrai le orecchie lunghe come Dumbo :)